Spedizione & Resi
Trasporto e Consegna
I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.
​
Per ogni ordine effettuato sul Sito, Rem Floor emette fattura della merce spedita, inviandola allegata alla merce, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
​
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Le consegne vengono effettuate entro 7 giorni lavorativi, Rem Floor non è responsabile per ritardi non prevedibili.
​
Rem Floor invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.
​
In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità del Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Rem Floor, salvo che Rem Floor non comunichi – entro lo stesso termine, tramite posta elettronica – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, Rem Floor provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.
​
Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di Rem Floor di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l’Ordine, l’eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Rem Floor.
​
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
​
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e variano in base all'importo speso. Qui, di seguito, troverete l'elenco delle tariffe:
​
Da 1€ a 9€ 8,00 €
Da 10€ a 49€ 6,00 €
Da 50€ a 79€ 3,00 €
Superiore a 79€ GRATUITA
.